Auto novità
3:02 pm, 19 Gennaio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Audi amplia le versioni top Identity Black

Di: Corrado Canali
condividi

L’Audi ha annunciato che l’allestimento Identity Black sarà disponibile anche per i modelli A3, Q3 e Q5. L’allestimento già disponibile per A1 Sportback e la Q2, si distingue per una ricca dotazione di serie e per una specifica personalizzazione estetica.

Audi Identity Black al vertice della gamma

Nel caso dell’Audi A3 Sportback, l’Identity Black si si inserisce al vertice della gamma ed è dedicato alle versioni con potenze uguali o superiori a 150 cv e all’ibrida plug-in di 1.400 cc TFSI e S tronic da 204 cv. Inoltre riprende i contenuti della S line edition a cui aggiungono i cerchi in lega a cinque razze Audi Sport da 19 pollici e il pacchetto nero plus che prevede la finitura in nero nel paraurti e ancora nella mascherina, nelle calotte degli specchietti e nelle superfici vetrate. Secondo l’Audi l’Identity Black consente un vantaggio fino al 45% e ha riflessi positivi anche sulle formule finanziarie Audi Value e Audi Value noleggio.

I prezzi di listino, il noleggio e il pagamento a rate

La prima prevede il pagamento a rate e alla fine del periodo, riscattare o restituire l’auto. L’Audi A3 Sportback 2.0 TDI da 150 cv S tronic Identity Black ha un listino di 45.100 euro, per una rata mensile di 369 euro o 399 per Q3 e Q3 Sportback. Col noleggio a lungo termine, infine, la rata per la A3 Sportback è di 469 euro o di 569 euro per la Q3

19 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo