Tv Rai2
10:43 am, 16 Gennaio 23 calendario

Viva Rai2: Amadeus porta i Pooh a Sanremo, mash up di Fiorello e Jova

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Riparte alla grande dopo la pausa festiva Viva Rai2 con il duo Fiorello/Biggio. Stamattina ha debuttato il nuovo jingle scritto da Ultimo mentre Jovanotti  si è presentato nel Glass di via Asiago e Amadeus ha annunciato che i Pooh saranno ospiti al prossimo Festival di Sanremo.

L’annuncio dei Pooh a Sanremo e il mash up con Jovanotti

In collegamento da Milano l’annuncio del direttore artistico e conduttore della 73esima edizione del Festival ha “scatenato” un mash up tra Tanta voglia di lei e Serenata rap cantato da Fiore e Jova.

Fiorello/Belvo intervista Matteo Renzi e fa gli auguri a Meloni

Nei panni del Belvo, Fiorello ha intervistato poi Matteo Renzi presentandolo come colui che “a 8 anni sfidò il parroco fondando Parrocchia Viva” e via alle domande ovviamente da Belvo: “Ponte Vecchio o Autogrill? “Ponte Vecchio”. Pd? “Ei fu”. Amen, verrebbe da dire. Se non ci fosse stata la parte dedicata al compleanno di Giorgia Meloni, il primo da Presidente del Consiglio: “Dalla torta è uscito Dante Alighieri – ha scherzato Fiorello -. Secondo me Dante non è né di destra né di sinistra ma dei 5 Stelle perché mette tutti all’inferno”.

 

 

16 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo