SOLIDARIETÀ
11:52 am, 16 Dicembre 22 calendario

Sos Villaggi dei Bambini: Gala di solidarietà e regali

Di: Redazione Metronews
condividi

 SOS Villaggi dei Bambini anche quest’anno entra in pieno mood natalizio con dolci regali solidali e con un importante appuntamento nella Capitale. Le iniziative contribuiranno a sostenere i Programmi di accoglienza e di sostegno familiare dell’Organizzazione in Italia.

Sos Villaggi dei Bambini: Gala della Solidarietà stasera all’Hotel St. Regis

A colorare il mese di dicembre sarà il tradizionale Gala della solidarietà promosso da SOS Villaggi dei Bambini in collaborazione con l’Ambasciata d’Austria a Roma. La serata, in programma oggi dalle ore 20, si svolgerà anche quest’anno nell’elegante Hotel St. Regis della capitale (Via Vittorio Emanuele Orlando, 3). La cena al Ritz Ballroom, il salone più romantico e sorprendente di Roma, sarà accompagnata dalle note del trio Quart Violino, Violoncello e Voce.

L’iniziativa è rivolta a persone, organizzazioni e aziende, che con la loro donazione, di 150 euro, contribuiranno a sostenere i Programmi di accoglienza e di sostegno familiare che SOS Villaggi dei Bambini sviluppa in Italia. È possibile prenotare cliccando a questo link: https://www.sositalia.it/cenasolidaleroma

Per avere maggiori informazioni è possibile scrivere a: francesca.toja@sositalia.it

Xmas “Eat me Box”: il regalo goloso e solidale

Per il Natale 2022 tornano le “Eat me Box” di SOS Villaggi dei Bambini. Cioè le scatole golose e “preziose” da condividere con chi ami. Un regalo solidale che, oltre a scaldare il cuore di chi lo riceve contribuirà a sostenere i bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle. Che sono accolti nei Programmi e Villaggi SOS in Italia.

Tre le proposte gastronomiche, tutte realizzate con prodotti freschi e di primissima qualità:

Happy Christmas, frollini pomodorini secchi e olive. E poi taralli alla curcuma e pepe, taralli di grano arso, arachidi al wasabi, fave piccanti, salsiccette. E ancora: olive di Cerignola De Carlo, candy cane, bottiglia prosecco La Tordera doc Treviso brut da 200 ml.

Santa Claus is coming to home, panettone mignon Borsari, pandoro tradizionale Borsari, biscotto pan di zenzero decorato, biscottini alberello di Natale. E ancora: cioccolato con mandorle a scaglie, candy cane, mini marshmallow Merry Christmas, taralli alla curcuma e pepe. Infine taralli di grano arso, fave piccanti, arachidi al wasabi.

Sweet Christmas, mini pandoro Borsari, mini panettone Borsari, biscotti di frolla a forma di alberello, candy cane, biscotto decorato omino pan di zenzero.

Tutte le confezioni contengono 3 decorazioni natalizie di SOS Villaggi dei Bambini, in carta.

Potrai acquistare le Eat me Box recandoti presso il punto vendita di via Sabotino 28 a Roma, oppure on line sul http://regali.sosvillaggideibambini.org/regali/eat-me-box-un-regalo-per-gli-amanti-del-gusto/ entro e non oltre il 16 dicembre. La consegna verrà effettuata esclusivamente nella città di Roma e Milano.

Per informazioni: volontari@sositalia.it

16 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo