BMW e Alcantara per la one-off M4 Performance

Nell’ambito dei festeggiamenti per i 50 anni del marchio M, BMW Italia e Alcantara hanno realizzato un’esclusiva one-off di M4 Competition.
La one-off BMW deriva dai modelli M3 e M4
La one-off deriva da due modelli di grande successo nella storia di BMW, le M3 e M4 equipaggiati da un motore a 6 cilindri in linea di 510 cv con tecnologia M TwinPower Turbo e alti regimi di rotazione. A bordo, Alcantara ha rivestito all’intero della vettura i sedili, il padiglione, i montanti e i pannelli porta in nero e cuciture a contrasto alternandolo al giallo, per celebrare le capacità di personalizzazione di Alcantara. Sui poggiatesta ci sono i loghi M e 50Jahre BMW.
Alcantara e altre personalizzazioni: lo skyline di Milano
Tra passato e futuro altri dettagli che si ispirano alla storica BMW 3.0 CSL del 1972. Fra le personalizzazioni della one-off c’è poi la riproduzione fedele dello skyline di Milano sui pannelli porta laterali. «Il 2022 è un anno speciale per la divisione M di BMW perché celebriamo la storia di un’auto col DNA italiano. La M1 disegnata da Giugiaro. Ho accolto con piacere la proposta fattaci da Alcantara per questa one-off». Andrea Boragno ad di Alcantara ha poi aggiunto: «Siamo soddisfatti della collaborazione con BMW che ci permette di rappresentare tutti i valori che fra l’altro ci legano alla BMW».
© RIPRODUZIONE RISERVATA