Tv Sky
2:30 pm, 15 Novembre 22 calendario

Sky, Montanari svela Il grande gioco del calcio

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Sbarca su Sky e in streaming su Now dal 18 novembre, Il grande gioco, che in otto episodi racconta il dietro le quinte del calciomercato. Protagonista, Francesco Montanari che veste i panni di Corso Manni, il procuratore sportivo più potente d’Italia.

Ne Il grande gioco Francesco Montanari è Corso Manni

Le notizie di mercato passano tutte dalle sue mani, e invitato da Sky nel suo quartier generale di Milano Santa Giulia non c’è giornalista di Sky Sport che non provi a pedinarlo per estorcergli una soffiata sulle trattative più scottanti o per sapere le ultimissime sugli affari che segneranno il destino del calcio internazionale o sul trasferimento di qualche bomber o allenatore.

Nella serie tv anche Giancarlo Giannini e giornalisti Sky

Nella serie Il grande gioco, Francesco Montanari, Elena Radonicich e Giancarlo Giannini saranno tre procuratori le cui storie e carriere si intrecciano tra affari miliardari, false accuse e personaggi senza scrupoli.

Accanto a Manni/Montanari compaiono anche alcuni fra i volti più riconoscibili e amati dello sport di Sky, da Fabio Caressa e Gianluca Di Marzio ad Alessandro Bonan e Luca Marchegiani, che si sono messi in gioco nei panni di se stessi per pedinare il celebre procuratore.

Il grande gioco fonde realtà e finzione

La video activation è stata ideata e realizzata da Sky Creative Agency, che ha deciso di fondere la fiction con la realtà realizzando un contenuto social con cui lanciare l’appuntamento di visione della nuova serie Sky Original (prodotta da Sky Studios e da Èliseo entertainment), annunciando che – in contemporanea col debutto su Sky e NOW – venerdì 18 novembre alle 21.15 il primo episodio sarà per intero disponibile per tutti sulla pagina YouTube di Sky.

 

 

15 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo