Max30 hit per cantare da Roma a Milano

Max Pezzali inarrestabile. Continua la festa d’autunno nei palasport per celebrare una carriera trentennale coronata di successi. Sold out da tempo, tra l’altro, le date di Milano, Roma, Torino e Brescia del suo MAX30 (il tour nei Palasport 2022/2023 prodotto da Vivo Concerti) che lo vedrà protagonista il 28-29 e 30 novembre al Mediolanum Forum, prima di sbarcare per un doppio live al Palazzo dello Sport della Capitale (l’8 e il 9 dicembre).
Max30 solo hit per cantare
Cantare, cantare e ancora cantare: è questa la chiave per uno spettacolo basato sulle hit della carriera di Max. Durante i live si vola, infatti, da “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, straordinario debutto degli 883 (gruppo fondato con l’amico Mauro Repetto nel 1989, di cui Max fu frontman e cantante) che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni Novanta, a “La regola dell’amico (La dura legge del gol)” fino all’esilarante “Rotta per casa di Dio”. E, poi, le iconiche “Sei un mito” e “Nord Sud Ovest Est”, passando per la romantica “Come Mai” e la nostalgica, commovente “Gli anni” e “L’universo tranne noi”…
In scaletta successi caratterizzati da melodie che restano e testi trasversali (nonostante e malgrado la “rima a tutti i costi” che piega le parole al ritmo) entrati nel vocabolario di più generazioni, per un viaggio nel tempo per rivivere le emozioni di un passato che pochi, come Max Pezzali, sanno davvero resuscitare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA