Film
9:30 am, 3 Ottobre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Bla Bla Baby per ridere con Preziosi e Gioli

Di: Redazione Metronews
Bla Bla Baby
condividi

Bla Bla Baby la nuova commedia firmata da Fausto Brizzi, in prima tv lunedì 3 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Family), in streaming su NOW e disponibile on demand.

Protagonista è Alessandro è Preziosi, nei panni di un uomo che si ritrova a gestire un dono davvero speciale: comprendere i vagiti dei bambini dell’asilo nido in cui lavora. Al suo fianco Matilde Gioli e un ricco cast che comprende Massimo De Lorenzo, Maria Di Biase, Chiara Noschese, Cristiano Caccamo, Nicolas Vaporidis, Nina Torresi, Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi.

La trama e i personaggi di Bla Bla Baby

Luca (Alessandro Preziosi), quarantacinque anni, lavora nell’asilo nido in una grande azienda, la Green Light, dove conosce Silvia (Matilde Gioli), splendida e giovane madre single in carriera. Ogni mattina i due si incontrano all’asilo, quando la donna lascia il piccolo Martino nelle mani di Luca e delle sue colleghe Celeste (Maria Di Biase) e Doriana (Chiara Noschese).

I tre, ogni giorno, si trovano ad affrontare i piccoli dei dipendenti della Green Light, tra continui pianti, urla e l’impossibilità di instaurare un vero rapporto di comunicazione con i bambini, incapaci di parlare. Fino al giorno in cui Luca, a casa dell’amico e scienziato Ivano (Massimo De Lorenzo), mangia un omogeneizzato alla platessa “contaminato”. Il giorno dopo le voci incomprensibili dei bambini per incanto diventano per Luca parole di senso compiuto!

Insieme a Ivano, a Luca viene l’idea di sfruttare questo suo nuovo “dono” per creare una nuova App, Bla Bla Baby, in grado di comprendere i neonati, con cui diventare finalmente ricco, oltre che di usarlo per entrare nelle grazie di Silvia. Ma, ascoltando i pargoli dell’asilo, Luca scoprirà anche di un pericolo imminente che sta per abbattersi sulla Green Light…

3 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo