CHAMPIONS LEAGUE
3:48 pm, 6 Settembre 22 calendario

Incidente domestico per Spalletti: operato alla clavicola

Di: Redazione Metronews
Spalletti
condividi

Incidente domestico per Luciano Spalletti che è stato operato ieri alla clavicola a Milano. A dare la notizia lo stesso tecnico toscano intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Liverpool. «Ho avuto un incidente domenica mattina mentre venivo al centro per Sirigu e Demme. E’ stata riscontrata la frattura della clavicola, poi tramite i medici ci siamo messi in contatto col nostro riferimento, il dottor Castagna. A Milano sono stati gentilissimi: 7 ore di viaggio, alle 4 mi hanno atteso. Hanno fatto ulteriori accertamenti, alle 11 hanno trovato uno spazio per operarmi, sono uscito alle 3 e mi hanno dimesso alle 7. Tramite un amico sono tornato a Castel Volturno stanotte, è tutto ok, ho saltato solo l’allenamento di ieri, ma ho il mio capitano Di Lorenzo qui per appoggiarmi». Secondo quanto riportato dai media locali, Spalletti è stato vittima di una caduta accidentale.

Spalletti sarà in panchina con le stampelle

E intanto, il tecnico toscano prepara la gara di Champions League al Maradona contro il Liverpool (lui  sarà in panchina, con le stampelle). «Questi giocatori faranno di nuovo innamorare il Maradona perché si allenano bene e hanno una passione sfrenata per il gioco e per i colori, sono convinto che faranno una grande gara», ha detto. La sua squadra del resto ha appena vinto in campionato in casa della Lazio.

Spalletti non è uno che fa complimenti a caso. Sente che la sua squadra potrà far bene anche con una corazzata come quella degli inglesi, lo dice e basta.  «Si torna in Champions ha poi detto – e troviamo le squadre più forti al mondo ma non bisogna andare in campo con l’idea di prendere i complimenti, ma con l’idea di vincere, questo è il segnale, come sul 2-1 a Roma con la Lazio abbiamo inserito due giocatori offensivi per andare a fare il terzo», ha aggiunto infine il tecnico toscano.

6 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo