Calciomercato
7:36 pm, 31 Agosto 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Camara alla Roma, Paredes alla Juve, Vranckx al Milan

Di: Redazione Metronews
condividi

Ultimi colpi della penultima giornata: la Roma presenta Mady Camara, Leandro Paredes dal Psg si accasa alla Juventus, il Milan mette le mani su Aster Vranckx.

Inter, Gosens in stallo. Assalto Psg per Skriniar

Non solo Roma con Camara, Juventus con Paredes e Milan con Vranckx in evidenza agli sgoccioli del calciomercato. Occhio anche all’Inter. La Beneamata, per la verità, è in evidenza per le sue difficoltà, che perdurano. Contava di fare cassa cedendo Gosens al Bayer Leverkusen, ma i tedeschi ieri non avevano presentato alcuna offerta né si sono detti intenzionati a presentarla: non accettano il prestito con obbligo di riscatto per 30 milioni totali. Quanto a Skriniar, il Psg starebbe per tornare alla carica con un pacchetto di milioni vicinissimo ai 70 chiesti in origine dall’Inter, che però sembra decisa a respingere l’offerta al mittente.

La Roma ufficializza Mady Camara e cede Diawara e Calafiori

Quanto alla Roma, i giallorossi cedono il loro virgulto di vivaio Calafiori (al Basilea), Diawara all’Anderlecht e vorrebbero fare altrettanto con Kluivert al Fulham: all’olandese non è stato accordato il permesso di lavoro per l’espatrio e ciò darà il “la” a una questione legale. Intanto però i giallorossi accolgono a braccia aperte il difensore Mady Camara dall’Olympiacos, in prestito con diritto di riscatto: «Sono felice di essere qui».

La Lazio rinuncia a Dziczek: torna in Polonia

Sempre a Roma, ma sponda Lazio, il club di Lotito cede il 24enne Patryk Dziczek dopo una esperienza in biancoceleste di tre anni ma mai bagnata dall’esordio: torna al Piast Gliwice.

La Juventus ha preso Paredes e cede Rovella al Monza

La Juventus molto attiva per il centrocampo: si è aggiudicata l’argentino Leandro Paredes (ieri ha fatto le visite a Parigi), e ceduto in prestito il gioiellino Nicolò Rovella al Monza.

Aster Vranckx (Lapresse)

Milan, Vranckx alle visite mediche. Attesa per Leao

Non si ferma nemmeno il Milan, fresco di closing: oggi sono previste le visite per il centrocampista Vranckx dal Wolfsburg. Che farà il Chelsea per avere Leao? Dall’Inghilterra i media annuciano sorprese.

Il Torino e Zaza si separano consensualmente

Il Torino Football Club ha comunicato «di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Simone Zaza. Tutto il Torino saluta Simone con un in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera».

31 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo