Tv Disney+
3:16 pm, 4 Agosto 22 calendario

Cars on the road debutta su Disney+

Di: Redazione Metronews
condividi

TV In occasione del Disney+ Day, la serie originale Disney e Pixar Cars on the Road debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming l’8 settembre. Intanto, sono stati diffusi un nuovo trailer (https://www.youtube.com/watch?v=CYJRDh9iMhw) e un’immagine della serie che segue Saetta McQueen (doppiato nella versione originale da Owen Wilson) e il suo migliore amico Cricchetto (doppiato nella versione originale da Larry the Cable Guy) mentre si dirigono verso est da Radiator Springs in un viaggio attraverso il paese per incontrare la sorella di Cricchetto.

Così, dopo Monsters & Co. La serie – Lavori in corso!, un’altra serie originale ambientata nei colorati mondi Disney e Pixar sta arrivando su  Disney+ (https://www.disneyplus.com/it-it).

«Cars on the road è un viaggio in cui gionro è una mini-avventura»

«La serie – spiega il regista Steve Purcell – è un viaggio attraverso il paese con Saetta McQueen e Cricchetto. Come in ogni vero viaggio in macchina, ogni giorno è una nuova mini-avventura con colpi di scena inaspettati».

I 9 nuovi episodi della serie su Disney+ dall’8 settembre

I nove episodi della serie Cars on the roads, prodotta da Marc Sondheimer, sono diretti da Steve Purcell (episodi 1, 2, 8), Bobby Podesta (episodi 5, 6, 9) e Brian Fee (episodi 3, 4, 7). Il compositore Jake Monaco ha creato la colonna sonora di tutti e nove gli episodi.

Il Disney+ Day

Il Disney+ Day dell’8 settembre ospiterà  sulla piattaforma streaming eventi speciali per i fan e gli abbonati e presenterà in anteprima i nuovi contenuti dei suoi brand principali: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Oltre Cars arrivano Mike e Wedding Season

Cars on the Road si aggiunge, infatti, ai precedentemente annunciati Mike, la miniserie sugli alti e bassi della carriera e della vita del famoso pugile Mike Tyson, e Wedding Season, una romantica commedia che vede come protagonista una giovane coppia che si innamora nonostante lei abbia già un fidanzato che sta per sposare: ma proprio il giorno del loro matrimonio il fidanzato viene misteriosamente assassinato insieme a tutta la sua famiglia.

4 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo