Tv Disney+
7:00 pm, 30 Novembre 22 calendario

Una Notte al Museo per la vendetta di Kahmunrah

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Disney+ ha diffuso il trailer e il poster del film originale Una Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah. La nuova avventura animata basata sul popolare franchise cinematografico debutterà il 9 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming.

La Vendetta di Kahmunrah prima versione cartoon

Una Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah vede nel cast dei doppiatori originali Joshua Bassett, Jamie Demetriou, Alice Isaaz, Gillian Jacobs, Joseph Kamal, Thomas Lennon, Zachary Levi, Akmal Saleh, Kieran Sequoia, Jack Whitehall, Bowen Yang e Steve Zahn.

Il film è diretto da Matt Danner, gli sceneggiatori sono Ray DeLaurentis e Will Schifrin, il produttore è Shawn Levy, gli executive producer sono Emily Morris, Chris Columbus, Mark Radcliffe e Michael Barnathan mentre le musiche sono di John Paesano.

La storia di Una Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah

Una Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah racconta le disavventure che si verificano ogni notte al Museo Americano di Storia Naturale quando il sole tramonta.

Il lavoro estivo di Nick Daley come guardiano notturno del museo è un impiego impegnativo per uno studente delle superiori, ma il ragazzo sta seguendo le orme del padre ed è determinato a non deluderlo.

Fortunatamente, conosce l’antica tavoletta del museo che dà vita a tutto quando il sole tramonta ed è felice di rivedere al suo arrivo i suoi vecchi amici, tra cui Jedediah, Octavius e Sacagawea. Ma quando il sovrano Kahmunrah fugge con lo scopo di riaprire il mondo sotterraneo e liberare l’Esercito dei Morti, spetta a Nick fermare il folle imperatore e salvare il museo una volta per tutte.

30 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA