Milano
3:03 pm, 29 Giugno 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

La “serata magica” di Fedez

Di: Redazione Metronews
condividi

Una serata magica. È stata quella del rapper Fedez, che col collega J-Ax ha riempito piazza Duomo per un concerto benefico gratuito “Love Mi”. «Grazie al supporto dei medici, la voglia di spaccare il culo e l’amore della mia famiglia ieri sera è avvenuto qualcosa di magico», ha scritto oggi Fedez, sui social. «Ho sognato tutto questo per mesi, ho iniziato a organizzare questo concerto a febbraio poi la diagnosi inaspettata del tumore. I dottori sono stati chiari, le possibilità che io riuscissi a riprendermi fisicamente dopo l’intervento e affrontare un concerto di un’ora erano molto basse», aggiunge poi il rapper, riferendosi al tumore al pancreas per il quale era stato operato.

«A quel punto dovevo fare una scelta, mollare tutto o credere che questo mio sogno potesse essere la motivazione per la mia riabilitazione», aggiunge, per concludere con un «Grazie Milano, vi voglio un mondo di bene». Immediata la risposta della moglie Chiara Ferragni, che in un altro post su Instagram ha commentato: «Tre mesi fa, alla tua diagnosi, sembrava impossibile che riuscissi ad organizzare questo concerto il 28 giugno e performare dopo la tua operazione. Ieri è stata la tua rivincita sulla vita e non potrei essere più orgogliosa di te».

I soccorsi prima del concerto. Foto di Milanobelladadio

Al concerto di Fedez-J-Ax oltre 190 malori

Intanto si fanno i conti di quanto successo ieri in piazza Duomo, dove fin dalle prime ore del pomeriggio si erano messi in coda migliaia di fan per assistere al live. Per la questura sono stati oltre 190 gli interventi del personale sanitario, soprattutto per malori dovuti al caldo. Quattro persone sono state portate in ospedale, un codice giallo e tre in codice verde. Oltre 200 invece i controlli di polizia, con sei persone accompagnate in questura per accertamenti, mentre una donna è stata indagata per atti osceni in presenza di minori e un’altra per resistenza a pubblico ufficiale

29 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo