Calciomercato
7:23 pm, 18 Giugno 22 calendario

Mai lascia il Bayern per il Lugano, silenzio su Mané

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Il difensore Lars Lukas Mai ha lasciato il Bayern Monaco per andare al Lugano in Svizzera, hanno annunciato i campioni della Bundesliga, mentre sono rimasti in silenzio sulla notizia di un accordo per l’attaccante del Liverpool, Sadio Mané.

Mai, 22 anni, (https://it.wikipedia.org/wiki/Lars_Lukas_Mai) è apparso a malapena nella prima squadra del Bayern dopo essere arrivato nel 2014 come giocatore per le giovanili. Ha trascorso del tempo in prestito al Darmstadt e al Werder Brema.

Il Bayern ha annunciato l’accordo in un comunicato sul proprio sito web, dove venerdì aveva anche salutato il centrocampista spagnolo Marc Roca, che ha firmato per il Leeds.

I campioni di Germania, tuttavia, non hanno detto nulla ufficialmente sulla stella del Liverpool del Senegal Mané, con le voci che arrivano sia dall’Inghilterra che dalla Germania e che parlano di un prezzo con bonus di circa 40 milioni di euro, concordate tra i due club.

Il direttore sportivo del Bayern Hasan Salihamidzic sarebbe stato a Liverpool per i colloqui, ma il Bayern ha rifiutato di commentare alla dpa.

Intanto, il vincitore della Coppa del Mondo con la Spagna Cesc Fabregas ha lasciato il Monaco, squadra francese della Ligue 1, con la sua futura destinazione poco chiara. “Grazie @cesc4official!” ha twittato il club ha twittato. Il 35enne ha trascorso tre anni e mezzo nel principato dopo aver lasciato il Chelsea. La sua ultima stagione al Monaco è stata devastata da un infortunio. L’ex stella dell’Arsenal e del Barcellona Fabregas ha collezionato 110 presenze con la Spagna, vincendo la Coppa del Mondo 2010, nonché Euro 2008 e 2012.

18 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo