Auto novità
10:08 pm, 30 Maggio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Jeep avvia gli ordini per il nuovo Grand Cherokee

Di: Corrado Canali
condividi

AUTO – La Jeep Grand Cherokee 4xe nella versione Plug-in Hybrid è in vendita. La gamma è composta da quattro allestimenti: Limited a dei prezzi a partire da 82.000 euro, Trailhawk e Overland da 89.000 euro e Summit Reserve da 99.000 euro.

Via agli ordini per Jeep Grand Cherokee Hybrid Plug-in

Il powertrain ibrido plug-in consente alla Jeep Grand Cherokee 4xe di percorrere in modalità elettrica fino a 40 km. La 4xe dispone di due motori elettrici, un pacco batterie da 17 kWh a 400 volt sistemato sotto il pavimento, un motore turbo benzina di 2 litri e un automatico a otto velocità. Nel complesso, il sistema 4xe fornisce 380 cv di potenza e 637 Nm di coppia. Il sistema di trazione è di tipo 4×4 Quadra Trac II con scatola di rinvio a due velocità e rapporto delle marce ridotte pari a 2,72:1.

Le tre diverse formule d’acquisto a rate

Quanto alle formule d’acquisto a rate Jeep propone il rateale tradizionale, il finanziamento e il leasing finanziario. Inoltre per l’apertura degli ordini in Italia mette a disposizione Jeep Excellence, la soluzione finanziaria che consente al cliente di accedere al nuovo modello Jeep con una rata, nell’allestimento Overland, a partire da 759 euro al mese che include 4 anni di garanzia e 4 anni di manutenzione, con la possibilità a fine contratto di scegliere se sostituirla o restituirla o tenerla pagando la rata finale residua o rifinanziarla.

30 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo