Musica
4:30 pm, 19 Maggio 22 calendario

Eric Clapton ancora positivo sposta i live a Bologna

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Eric Clapton , dopo lo spostamento della data del live a Milano, è costretto a spostare anche i suoi concerti a Bologna previsti per domani e dopodomani perché, «per quanto si senta bene, è nuovamente risultato positivo al Covid questa mattina- annunciano gli organizzatori della D’Alessandro e Galli -. Sebbene secondo una parte importante di opinioni mediche una persona non sia più infettiva dopo molti giorni dal primo test positivo, non c’è in ogni caso un accordo su questo. Di conseguenza, Eric non vuole viaggiare fintanto che risulti positivo con il rischio di infettare altre persone».

Domani e dopodomani Clapton non suonerà a Bologna

«In teoria – proseguono gli organizzatori della D’Alessandro e Galli -, Eric potrebbe risultare negativo già da domani ed essere in grado di volare verso Bologna. Essendo però probabile che la situazione non cambi nei prossimi due giorni, Eric e il suo management pensano che sia meglio comunicare immediatamente lo spostamento degli show di Bologna programmati per domani e sabato», informano gli organizzatori della D’Alessandro e Galli».

«Appare più corretto – spiegano – dare la notizia il prima possibile a chi ha un biglietto nella speranza che questo causi il minor numero di disagi al pubblico, anziché attendere e sperare che Eric Clapton sia in grado di suonare ai concerti, e magari ritrovarsi a dover annunciare lo spostamento a poche ore dallo show».

I biglietti verranno recuperati entro quest’anno

«Siamo consci che molti spettatori che hanno il biglietto (quantomeno per il primo concerto di Bologna) lo abbiano acquistato molti mesi fa – concludono gli organizzatori dei live di Eric Clapton – ed Eric è molto dispiaciuto e rammaricato di dover aggiungere un ulteriore ritardo. I concerti ha assicurato l’artista verranno recuperati entro la fine di quest’anno. L’annuncio delle date di recupero verrà effettuato entro le prossime due settimane». Ai fan non resta che sperare in una pronta guarigione del loro artista preferito (https://www.ericclapton.com/nothingbuttheblues?ref=https://www.google.com/)

19 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo