Hunziker
10:15 am, 10 Maggio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Hunziker: «Ho vinto la bambolina del Covid»

Di: Redazione Metronews
Hunziker
condividi

«Non siamo in studio a Striscia la Notizia perché abbiamo vinto la bambolina del Covid anche noi. Ma ci negativizzeremo presto perché le svizzere sono toste». Così sulle sue storie di Instram Michelle Hunziker per spiegare la sua assenza dietro al bancone del popolare format di Canale 5 Striscia la Notizia.

Michelle Hunziker rassicura i fan su Instagram

La ex moglie di Eros Ramazzotti e di Tomaso Trussardi, conduttrice del telegiornale satirico di Antonio Ricci ha poi tranquillizzato i suoi fan. «Non preoccupatevi – si legge su Instagram – non ho nessun sintomo».
Ad affiancare Gerry Scotti alla conduzione del programma c’è Valeria Geraci che sostituirà la conduttrice fino a quando non risulterà negativa al tampone molecolare.

Intanto sui giornali di gossip imperversano le foto della bionda 45enne con la sua nuova fiamma, il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini definito “il dottore più bello d’Italia”. La Hunziker è appena tornata da un viaggio a Parigi con il nuovo compagno dov’è stata “paparazzata” dai fotografi. Michelle è mamma di Aurora RamazzottiSole TrussardiCeleste Trussardi.

Angiolini vanta anche una partecipazione al GF 14. «Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti», aveva confidato Michelle al settimanale Chi. «Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono “Ho sofferto, mi chiudo”, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo».

 

10 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA