Michelle Hunziker
4:37 pm, 26 Gennaio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Gli auguri di Tomaso a Michelle Hunziker dopo l’addio

Di: Valeria Bobbi
Michelle Hunziker
condividi

È bastato un post su Instagram in cui Tomaso Trussardi fa gli auguri a Michelle Hunziker per i suoi 45 anni, a far tornare la speranza nei fan irrudicibili della (ex) coppia, che qualche giorno fa ha annunciato la separazione con una nota congiunta, dopo 10 anni d’amore e due figlie, Sole e Celeste. Ha dovuto quindi ricredersi chi era pronto a scommettere in una battaglia legale per l’affido delle bambine, e  chi pensava che tra la conduttrice di Striscia la notizia e l’imprenditore di moda sarebbero volati gli stracci. E invece il compleanno di Michelle Hunziker, 45 anni il 24 gennaio, è stata una preziosa occasione di riavvicinamento per una coppia evidentemente ancora legata da un sincero affetto.

Il post di Tomaso: “Auguri a una donna straordinaria”

È stato Tomaso a sciogliere il ghiaccio, condividendo un messaggio per Michelle a corredo di una foto insieme sull’account di Odino Trussardi, il loro cane: «Auguri mamma!» ha scritto l’imprenditore, che gestisce il profilo in condivisione con la moglie. Con grande eleganza e discrezione Trussardi ha poi ricondiviso gli auguri in una storia, aggiungendo una dedica davvero speciale con tanto di tag alla moglie: «Auguri a una donna straordinaria». Forse non tutto è perduto.

Aurora Ramazzotti: “Vedevo mia madre soffrire”

La rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi continua a tenere banco nel mondo del gossip. Il settimanale Chi ha rivelato quale sia stata la reazione di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle ed Eros, alla separazione. La giovane influencer avrebbe confidato ai suoi amici che “non poteva più vedere sua madre soffrire” e che quindi questa per lei “era la scelta più giusta”.

26 Gennaio 2022 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 12:54 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo