7:43 pm, 19 Aprile 22 calendario

Itabus e Iobus: un accordo per favorire i turisti

Di: Redazione Metronews
Itabus Iobus
condividi

Itabus, compagnia privata di trasporto a lunga percorrenza su gomma, avvia una nuova partnership con IOBUS, società italiana per tour cittadini a Roma. I viaggiatori Itabus e tutti i turisti avranno così modo di acquistare direttamente online dal sito della compagnia i biglietti per scoprire le meraviglie di Roma tramite IOBUS

Itabus e Iobus: un accordo per favorire i turisti

Un accordo che consentirà di offrire, oltre al viaggio sul pullman Itabus, di salire sugli openbus di IOBUS, garantendo una serie di inediti tour alla scoperta della città eterna. I possessori del biglietto potranno esplorare la città sia a bordo dei bus che attraverso percorsi tematici a piedi nel centro storico di Roma, selezionabili dai visitatori in base alle loro preferenze.

Il turista potrà effettuare la navigazione offline, con indicazioni per attrazioni e fermate degli openbus. Ma anche usufruire di un carnet di itinerari tematici per i “walking tours”. Con contenuti d’alto profilo realizzati da storici dell’arte. Saranno toccati luoghi iconici di Roma: Piazza Venezia, Circo Massimo, Colosseo, Piazza di Spagna, solo per fare alcuni esempi. 

Itabus Iobus

Diverse tipologie di biglietti

Dal sito Itabus, che in questo modo diventa rivenditore on line esclusivo del servizio IOBUS, ci saranno differenti tipologie di biglietti che potranno essere acquistate. Da 24 o 48 ore, pacchetti per famiglie e molto altro.

Una partnership che rientra perfettamente nella strategia Itabus. Che a meno di un anno dall’avvio del servizio, continua ad arricchire l’offerta per i clienti: non solo in termini di frequenze e destinazioni, ma investendo anche molto anche sui servizi di ancillary. Il sito Itabus si appresta così a diventare una vera e propria piattaforma dove il passeggero può trovare soluzioni di trasporto di diverse modalità. Dalla lunga percorrenza ai collegamenti urbani, soluzioni di car sharing, servizi turistici ed altro ancora.

«Stiamo costantemente sviluppando ed arricchendo il nostro pacchetto di offerte dedicate al mondo leisure e alle altre esigenze di mobilità» dichiarano Francesco Fiore ed Enrico Zampone, Amministratori Delegati di Itabus. «Puntiamo su servizi di qualità e partner affidabili per garantire le migliori soluzioni ai nostri passeggeri».

19 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo