Musica
4:09 pm, 15 Marzo 22 calendario

Online L’urdemo vase firmato Rocco Hunt

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA È online il video di L’urdemo Vase, brano di Rocco Hunt contenuto nell’ultimo album Rivoluzione. Il video, scritto e diretto da Fabrizio Conte è prodotto da Borotalco.

«Questo è un brano a cui tengo molto ed è per questo che l’ho scelto come ultimo video estratto da “Rivoluzione” – racconta Rocco Hunt (https://it.wikipedia.org/wiki/Rocco_Hunt) – Sono sicuro che ognuno di voi, quando ascolta questo brano, pensa a una persona a cui purtroppo ha dovuto dare l’ultimo bacio prima di lasciarla andare via».

La Rivoluzione di Hunt

Rivoluzione, che nella prima settimana ha debuttato al primo posto della classifica degli album più venduti, è il quinto disco in studio del rapper che in meno di 10 anni di carriera ha superato 2 miliardi di stream totali e si è aggiudicato il titolo di autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni in Italia e che quest’anno si è aggiudicato il titolo di artista più visto su Vevo.

La tracklist completa

Ecco la tracklist completa dell’ultimo album di Rocco Hunt: Nel percorso intro di Lele Adani, Rivoluzione, Solidò ft. Gué Pequeno, Fantastica ft. Boomdabash, L’urdemo vase, Caffelatte ft. Carl Brave, Vada come vada ft. Fabri Fibra, Fiocco azzurro, Regole da infrangere ft. Luchè, Fà ò brav ft. Emis Killa, Yung Snapp, MV Killa, Lele Blade, Te penso ancora, Un bacio all’improvviso ft. Ana Mena (3 Platino in Italia, 1 Platino in Spagna e al n.1 dei brani più trasmessi da Los40, ha superato i 58 milioni di stream su Spotify e i 75 milioni di views su YouTube (uscito anche nella versione in spagnolo Un beso de improviso di Ana Mena X Rocco Hunt), Che me chiamm a fa ft. Geolier, A un passo dalla Luna ft. Ana Mena (il brano del 2020 esploso in Spagna e in Francia quest’estate che ha già raggiunto 6 dischi di Platino in Italia, 6 in Spagna e un disco di Platino in Francia per un totale di 13 dischi di Platino) e Sultant a mij.

 

15 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo