berlusconi
4:45 pm, 22 Febbraio 22 calendario

Silvio sposa Marta? Lui: “Non è vero”

Di: Redazione Metronews
condividi

Silvio Berlusconi e Marta Fascina sposi? La suggestione, il gossip o l’ipotesi che dir si voglia oggi è passata direttamente dalla prima pagina di Libero ai corridoi del Transatlantico dove la love story tra Berlusconi e la giovane deputata azzurra Marta Fascina spicca in vetta alla hit delle indiscrezioni di cui non si può non parlare.

Ma a far franare tutto ci ha pensato lo stesso Cavaliere: no, “non sposerò Marta Fascina”, avverte in una nota il leader di Forza Italia. “Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità”. Ma “proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”, aggiunge Berlusconi.

Silvio e Marta

Tutto ciò che era filtrato da ambienti politicamente vicini era una frase rivelatrice dell’evoluzione che la storia poteva anche prendere: “Non so se è vero, ma se lo fosse, non mi sorprenderebbe” aveva detto una fonte parlamentare che ha visto la coppia insieme, anche pochi giorni fa. E non si parla dell’ormai famosa foto con il bacio allo stadio durante la partita del Monza o di quella su Instagram, con Silvio ritratto insieme alla fidanzata davanti alla torta e con calici in mano ad augurare Buon San Valentino “con chi amate e a chi ama l’Italia”. Bensì della testimonianza diretta di una presenza costante, ed estremamente discreta di Fascina accanto all’ex premier. Un rapporto di speciale confidenza e fiducia, insomma, che integra quel che di impalpabile che suggellava lo scenario più roseo. Dall’interno del mondo azzurro c’era chi lasciava intendere che la compagna di Silvio Berlusconi potrebbe essere detentrice della chiave giusta per piacere anche alla famiglia del grande capo. Il quale viene descritto, per il resto, alle prese con le questioni di maggior momento, nazionali e internazionali, come dimostra la ripresa delle riunioni di vertice del lunedì ad Arcore con i consiglieri più fidati. Fra i quali proprio Marta Fascina figura spesso.

Feltri: “Fa bene, io lo applaudo

L’idea era piaciuta anche a Vittorio Feltri. “Berlusconi si risposa a 85 anni con Marta e c’è chi lo critica malignamente. Invece io lo applaudo. Lui fa bene a comportarsi come gli garba. La vita è sua e non nostra”, aveva scritto sui social commentando le indiscrezioni.

22 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo