Miley Cyrus
3:08 pm, 13 Febbraio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Il cuore di Miley Cyrus batte per Maxx Morando

Di: Valeria Bobbi
Miley Cyrus e Maxx Morando
condividi

Miley Cyrus ha ritrovato l’amore, dopo la fine del suo matrimonio con l’attore australiano Liam Hemsworth, sposato il 23 dicembre 2018 e lasciato 8 mesi dopo. Archiviati anche i flirt con Patrick Schwarzenegger, Stella Maxwell e Cody Simpson, l’ex Hannah Montana starebbe vivendo una romantica storia con il batterista dei Liily, Maxx Morando. La coppia è stata vista insieme a Miami in occasione dello speciale di Capodanno della NBC al quale Miley ha preso parte insieme a Pete Davidson, con la cantante di “Malibu” e il musicista intercettati sul balcone della stanza d’albergo della popstar così come nel backstage della manifestazione, mentre si tenevano per mano.

Un rapporto nato e mantenuto  in sordina da Miley Cyrus

Il legame sarebbe nato qualche mese fa, tenuto un po’ nascosto. La coppia infatti aveva già partecipato insieme alla sfilata di moda Gucci Love Parade tenutasi a Los Angeles nel mese di novembre ma allora nessuno aveva pensato che tra i due potesse esserci del tenero. Morando ha 23 anni e avrebbe conosciuto la popstar grazie ad alcuni amici comuni. Chi la conosce dice che Miley non è mai stata così felice.

Durante la serata per l’arrivo del nuovo anno, Miley Cyrus ha cantato una canzone inedita, dal titolo You, che sarà inclusa nel suo prossimo album. In molti hanno speculato su a chi sia dedicata, e secondo molti parla proprio del suo presunto fidanzato, Maxx Morando. Che sia la volta buona?

13 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo