Su Italia1 tornano le Pupe e i Secchioni

TV Tremate, tremate, le Pupe son tornate. Sì, una volta a tornare erano le streghe. Ogi, invece, tocca a loro, alle Pupe, accompagnate dagli immancabili Secchioni a far da contraltare: da una parte la bellezza, dall’altra la cultura. Come se entrambe non potessero andare a braccetto. Ma in tv è meglio così: vale tutto purché si raggiungano buoni risultati in ascolti.
E allora ecco la quarta edizione de La Pupa e il Secchione Show, in onda dal 15 marzo su Italia1 con un carico di novità.
La Pupa edizione 2022 sarà raccontata settimana dopo settimana da Barbara D’Urso: a lei spetterà il compito di provare a conciliare il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show.
E: il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana per entrare nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza della D’Urso e di una giuria, diventerà un vero e proprio show. E per otto puntate, oltre alle prove tra Pupe e Secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso dei giorni trascorsi in villa.
Sulla pagina Facebook di Barbara D’Urso (https://www.facebook.com/watch/?v=623263795416284) sono già stati pubblicati due video in cui la conduttrice veste i panni di Madre e introduce lo show.
Come nelle precedenti edizioni, Pupe e Secchioni saranno divisi in coppie. L’obiettivo dei Secchioni sarà di poter coinvolgere le Pupe nello studio di varie materie partendo dalle nozioni base. Le Pupe, dal canto loro, proveranno a cambiare aspetti estetici e sociali dei Secchioni. Durante le puntate in prima serata, entrambi saranno chiamati a sostenere prove di cultura e di coraggio.
In onda il martedì, nella serata in cui Canale 5 ospiterà le partite a eliminazione diretta di Champions League e una semifinale di Coppa Italia, La Pupa e il Secchione Show costituirà anche un mix di palinsesto Mediaset: la nuova versione – spiegano da Mediaset – si presta ad ampliare l’audience di Italia1 sommando ai tipici telespettatori della rete un largo pubblico appassionato al racconto televisivo.
Tutte le puntate si potranno vedere in live streaming e on demand sulla piattaforma MediasetPlay.
P.P.
© RIPRODUZIONE RISERVATA