ferrara
2:13 pm, 28 Gennaio 22 calendario

Infarto per Giuliano Ferrara: grave in terapia intensiva

Di: Redazione Metronews
condividi

Giuliano Ferrara è stato colpito da infarto ed è grave. Ferrara, 70 anni, avrebbe accusato un malore ieri sera tardi mentre si trovava nella sua casa in Maremma.     Il sospetto di un attacco cardiaco ha suggerito l’immediato trasferimento in ospedale e il successivo ricovero nel reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Misericordia di Grosseto nel quale i sanitari lo hanno sottoposto ad un intervento di angioplastica coronarica.

Attualmente Ferrara si trova nel reparto di terapia intensiva cardiologica e le condizioni sono considerate dai sanitari stabili ma in prognosi riservata.

Ore di ansia per Ferrara

“Forza Giuliano, grande amico mio!”. Lo scrive sui social il leader di Fi, Silvio Berlusconi postando una foto con il giornalista, fondatore de Il Foglio. Appena diffusasi la notizia del ricovero d’urgenza di Ferrara all’ospedale di Grosseto, il web si è immediatamente stretto attorno al noto giornalista. Decine i post di auguri per la guarigione del fondatore de ‘Il Fogliò, tra speranza e preoccupazione, dai politici ai colleghi fino alla gente comune che segue Ferrara da tanto tempo.”Un augurio di pronta guarigione a #giulianoferrara. Una grande penna e una grande testa del giornalismo e della politica italiana, a cui ha sempre partecipato con grande passione e impegno. Forza Giuliano, siamo con te!”, scrive il presidente di Italia Viva Ettore Rosato. “Vicino con affetto a #GiulianoFerrara, in queste ore di sofferenza. Forza, Giuliano. I tanti che ti vogliono bene sono con te!”, scrive Piero Fassino. “Forza Giulianone, siamo tutti con te!”, gli fa eco Guido Crosetto. Molti i colleghi che fanno sentire la propria vicinanza al giornalista. “Daje, Giulianone!”, scrive Andrea Purgatori. “Un Elefantino ha stoffa, tempra, coraggio. Tornerà presto, ne sono sicuro. Forza #GiulianoFerrara”, aggiunge il direttore de ‘La Stampà Massimo Giannini. “Ho appena letto… Forza Giuliano”, twitta la conduttrice Barbara D’Urso.

28 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo