Pippo Baudo
2:43 pm, 25 Gennaio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Baudo: «Io moneta del FantaSanremo? Che bello!»

Di: Redazione Metronews
Baudo
condividi

«Diventare carta moneta non è male». Così Pippo Baudo commenta la scelta degli organizzatori del FantaSanremo che impazza di intitolargli la valuta utilizzata nel gioco per acquistare i cantanti in gara e comporre le squadre.

Pippo Baudo soddisfatto

«Questa è forse la cosa più strana che mi sia capitata. Ma è una bella soddisfazione. Vuol dire che qualcosa ho seminato anche tra le nuove generazioni di appassionati del festival», aggiunge Baudo, decano dei conduttori del festival e detentore del primato di conduzioni, ben 13: la prima nel 1968 e l’ultima nel 2008.

A chi gli chiede se abbia intenzione di giocare anche lui al FantaSanremo risponde di no. «Io sono un punto di riferimento non posso fare l’arbitro e contemporaneamente il giocatore».

A proposito, poi, delle varie quotazioni dei cantanti nel FantaSanremo si dice «un pò dispiaciuto per i 14 Baudi totalizzati da Iva Zanicchi: lei canta ancora benissimo, state attenti che potrebbe essere una sorpresa».
Baudo fa anche i complimenti ad Amadeus: «Il cast di quest’anno mi sembre ottimo». E assicura che non si perderà una serata: «Certo che vedrò il festival. Tutti quelli quelli che dicono “io Sanremo non lo vedo” mentono. E poi quest’anno sarà una gioia rivedere il pubblico in sala all’Ariston, anche se mascheratò» chiosa il super Pippo nazionale!

25 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA