capodanno
8:34 pm, 1 Gennaio 22 calendario

Capodanno sulla Cnn, il conduttore insulta de Blasio in diretta

Di: Redazione Metronews
condividi

Imbarazzo alla Cnn durante lo show da Times Square per l’ultimo dell’anno. Subito dopo lo scoccare della mezzanotte, tra coriandoli, musica e brindisi, uno dei due conduttori, Andy Cohen, con la voce chiaramente alterata dall’alcol, ha lanciato un duro e volgare attacco verso il sindaco di New York, Bill de Blasio, il cui mandato è scaduto con la fine del 2021.

Le telecamere avevano ripreso, poco prima, il sindaco ballare allegramente con la moglie sulla pedana.

Sulla Cnn in diretta: “Sayonara, stupido”

Dopo aver trangugiato l’ennesimo bicchierino per riscaldarsi, Cohen è partito all’attacco: “Vedere il sindaco de Blasio fare il suo ‘giro della vittoria’ dopo quattro anni del più m… lavoro come sindaco di New York…”. L’altro conduttore, uno dei volti più famosi della Cnn, Anderson Cooper, ha provato a bloccarlo, dicendogli “non t’infuriare, non t’infuriare”, ma è stato inutile.

“L’unica cosa in cui democratici e repubblicani possono essere d’accordo – ha continuato Cohen – è su quanto orribile sia stato lui come sindaco. Dunque, sayonara stupido!”.

Oggi Cohen, con un post su Twitter, è tornato sull’incidente accennando al suo stato di ebbrezza alcolica: “Um, la scorsa notte ne ho presi troppi…”. Ma non ha fatto nessun riferimento agli insulti lanciati a de Blasio, che finora non ha commentato.

1 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo