Ben Affleck
3:33 pm, 15 Dicembre 21 calendario
4 minuti di lettura lettura

Ben Affleck: “Se fossi ancora sposato con Jennifer Garner sarei alcolizzato”

Di: Valeria Bobbi
Ben Affleck e Jennifer Garner
condividi

“Probabilmente berrei ancora se fossi rimasto sposato con Jennifer Garner. Il sentirmi intrappolato in quella relazione mi ha portato a bere”: la dichiarazione shock è arrivata ieri da Ben Affleck, oggi felicemente fidanzato con Jennifer Lopez

Affleck, che ha trascorso molto tempo in riabilitazione per dipendenza da alcol,  dal 2001 al 2018, ha raccontato come i suoi problemi con il bere siano iniziati proprio mentre era sposato con la Garner, con cui condivide tre figli: Violet, 16 anni, Seraphina, 12 e Samuel, 9.

“Probabilmente berrei ancora. È parte del motivo per cui ho iniziato a farlo è… perché mi sentivo intrappolato”, ha ammesso il regista di Argo ad Howard Stern, sottolineando come si sentisse infelice nel suo matrimonio, ma di non averlo interrotto per via dei figli: “Quello che ho fatto è stato bere una bottiglia di scotch e addormentarmi sul divano, il che si è rivelato non essere la soluzione”.

Ben Affleck e Jennifer Garner oggi sono grandi amici

Oggi il rapporto con l’ex moglie è di grande amicizia. Jennifer Garner “è felice” che l’ex marito Ben Affleck abbia ritrovato l’amore con Jennifer Lopez. Lo ha rivelato una fonte vicina all’attrice al magazine “ET”. Jennifer “può dire di essere felice”, ha specificato la fonte, aggiungendo che le famiglie stanno “andando d’accordo“.

I dubbi di Ben su JLo

Ben Affleck ha avuto dei dubbi quando si è presentata la possibilità di tornare insieme a Jennifer Lopez. I due avevano già avuto una relazione tra il 2002 e il 2004 e all’inizio di quest’anno le loro strade si sono nuovamente incrociate. Adesso in una nuova intervista il 49enne ha fatto sapere che quando ha capito che la fiamma si stava riaccendendo ha avuto dei dubbi. Il motivo? I suoi figli. Non voleva che potessero soffrire per colpa di questa situazione e in particolare per l’attenzione della stampa rosa sulla vita privata di loro padre.

15 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo