Fiori d'arancio
2:55 pm, 24 Novembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

JLo vuole sposarsi per la quarta volta

Di: Valeria Bobbi
JLo
condividi

La sua vita è in effetti una favola e forse per questo Jennifer Lopez (JLo), splendida 52enne, non vuole rinunciare al coronamento di ogni favola: il matrimonio che sia per sempre. E anche se già tre tentativi sono andati male, lei è abbastanza coraggiosa e volitiva da non rinunciare. Intervistata dalla televisione americana per l’uscita del suo nuovo film, la commedia romantica Marry Me, “Sposami”, Jennifer Lopez, come da copione, è stata al gioco della vita che imita il cinema. Perché quando le è stato chiesto se ha intenzione di sposarsi di nuovo, ha detto sì, probabilmente pensando al suo Ben Affleck, con cui è tornata insieme dopo 20 anni.

JLo: “Di sicuro credo ancora nel lieto fine”

«Beh, immagino di sì. Mi conoscete, sono una romantica, lo sono sempre stata… Sono stata sposata più di una volta. Di sicuro credo ancora al lieto fine. Al cento per cento». Per poi aggiungere: «Se non puoi ridere di te stesso e prendere le cose come vengono…», per poi mettere comunque le mani avanti: «Sono un essere umano come tutti gli altri. Ho avuto i miei alti e bassi, ho commesso errori e sono davvero orgogliosa di dove sono arrivata nella mia vita e di chi sono come persona, come mamma, come attrice e come artista. Quindi sì, va bene, così».

Jennifer e i suoi tre precedenti matrimoni

L’attrice e cantante è stata sposata nel 1997-98 con Ojani Noa, con il ballerino Cris Judd (s. 2001–2003),  e  con il cantante Marc Anthony (s. 2004–2014), da cui ha avuto i suoi due gemelli.

24 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo