Ben Affleck
3:58 pm, 6 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Ben Affleck: “Grato di aver avuto una seconda possibilità”

Di: Valeria Bobbi
Ben Affleck e JLo
condividi

Per la prima volta da quando sono tornati insieme, lo scorso inverno, Ben Affleck ha rotto il silenzio sulla sua relazione con la popstar mondiale  Jennifer Lopez in un’intervista concessa al Wall Street Journal: “Sono molto fortunato nella mia vita perché ho beneficiato delle seconde possibilità”, ha dichiarato  l’attore.

Ben Affleck: “Sono stato fortunato”

“Sono consapevole che tante altre persone non hanno nemmeno le prime. Io ho avuto una seconda possibilità nella mia carriera, ho avuto una seconda possibilità come essere umano. La vita è difficile, falliamo sempre e speriamo di imparare da questi fallimenti. L’unica cosa di cui hai davvero bisogno per avvalerti delle opportunità fornite da quella crescita è la seconda possibilità. Ho cercato di approfittarne. Non ho sempre avuto successo, ma la mia vita è stata definita dalle volte in cui l’ho avuto”. Jennifer Lopez, considerata una delle donne più belle del pianeta è tornata al suo fianco, dopo aver sfiorato il quarto matrimonio con l’ex Alex Rodriguez. Nel 2022, scommettono in tanti, arriveranno le nozze con il suo Ben.

«Una grande storia», è con queste parole che Ben Affleck ha poi descritto la relazione con Jennifer Lopez e il ritorno di fiamma avvenuto a 17 ani di distanza dal loro  prima storia d’amore. Dopo il loro addio  lui si era rifatto una vita con Jennifer Garner  (mamma dei suoi tre figli: Violet, Seraphina e Samuel) e con Ana De Armas poi.

6 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo