Selena Gomez
2:25 pm, 13 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Voci di flirt tra Selena Gomez e Chris Evans

Di: Valeria Bobbi
Selena Gomez e Chris Evans
condividi
Per ora sono solo voci, ma se fosse vero formerebbero certamente la coppia più mediatica di Hollywood. Da settimane 0rmai si rincorrono i rumor su una presunta liason tra Selena Gomez e Chris Evans, l’attore divenuto noto soprattutto per l’interpretazione di Capitan America nei film del Marvel. I due sarebbero stati avvistati in diverse uscite insieme, il che da solo non significa niente, ma Il popolo della rete riempie ha inondato i social con indizi e prove. I fan infatti, dopo aver analizzato alcuni indizi lasciati sui social media delle due star, sono convinti che Selena e Chris si stiano frequentando.

Selena Gomez e Chris Evans stanno davvero insieme?

Tutto è partito quando Chris ha iniziato a seguire Selena su Instagram, nonostante lui segua meno di 200 persone e che sia noto per utilizzare effettivamente i social media per interagire con le sue potenziali fiamme. Inoltre, Selena Gomez e Chris Evans sono stati visti in uscire in compagnia diverse volte a Los Angeles; già all’inizio di ottobre sono stati paparazzati mentre lasciavano uno studio, e poi diversi giorni dopo, sono stati visti uscire insieme dallo stesso ristorante.

Come se non bastasse, oltre a tutto questo, alcuni fan hanno ritrovato un’intervista del 2015 di Selena su Watch What Happens Live, durante la quale ha ammesso di essere molto interessata all’attore della Marvel.  «Ho una cotta per Chris Evans – aveva detto la cantante – Non è carino? Io lo trovo fantastico!». Finora comunque non c’è stata alcuna conferma ufficiale che stia succedendo qualcosa tra questi due. È possibile che i due siano solo amici, o che siano impegnanti in un pèrogetto comune che non è ancora stato annunciato.

13 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo