Selena Gomez
6:30 am, 8 Febbraio 24 calendario
5 minuti di lettura lettura

Il messaggio di body positive di Selena Gomez

Di: Redazione Metronews
condividi

Con i suoi 429 milioni di follower, che l’hanno resa la regina di Instagram a livello globale, la cantante e attrice americana Selena Gomez, 31 anni, è molto attenta alle tematiche dell’accettazione di sé e della salute mentale.

La popstar è tornata sui social per mostrare le sue curve in bikini e lanciare l’ennesimo messaggio sulla body positivity. «Oggi ho realizzato che non avrò mai più un aspetto così..» ha scritto sulla prima foto, scattata a Miami, in Florida, nel 2013. «Non sono perfetta, ma sono fiera di essere quella che sono… a volte dimentico che va bene essere me stessa», ha commentato nell’immagine successiva, scattata in Messico nel 2023, dove appare più appesantita, ma sempre bellissima.

Gli hater

La Gomez ha spesso affrontato gli hater senza peli sulla lingua, parlando apertamente dei propri problemi di salute, ha subito un trapianto di rene, e di depressione. Risale a febbraio del 2023 uno degli ultimi attacchi ricevuto dall’ex stellina Disney. Ai Golden Globe 2023 l’artista era infatti stata bersagliata da commenti offensivi sulla sua forma fisica. Selena era subito passata al contrattacco, e su Instagram aveva risposto: «Sono un po’ in carne perché me la sono goduta durante le vacanze di Natale, ci ho dato dentro. Ho preso qualche chilo ma non mi interessa».

8 Febbraio 2024 ( modificato il 7 Febbraio 2024 | 16:38 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo