Selena Gomez torna a cantare in spagnolo

USA È uscito oggi il nuovo singolo di Selena Gomez, il primo in lingua spagnola in quasi 10 anni, “De Una Vez” (“At Once”) (https://selena.lnk.to/deunavez).
La Gomez, orgogliosa di riabbracciare le sue origini latine, ha voluto immergersi totalmente nella cultura Latina e per questo ha deciso di collaborare con i principali esponenti del genere.
Alla nascita della canzone hanno lavorato il produttore vincitore di numerosi Latin Grammy Tainy (Bad Bunny, J Balvin), Albert Hype, Jota Rosa e NEON16.
Anche per il video (visibile qui https://youtu.be/91VRyTvjoX4) Selena Gomez ha scelto un team di professionisti latini capitanati dietro la macchina da presa dal duo Los Pérez—Tania Verduzco e Adrián Pérez.
Il video rispecchia I temi della canzone ossia la guarigione, l’empowerment e l’amore raccontando la crescita personale e creativa di Selena all’interno di una casa che sembra essere venuta fuori da un racconto mitologico. Parlando della canzone, Selena ha commentato: “Sono immensamente orgogliosa delle mie origini. Cantare ancora in spagnolo mi ha fatto sentire ancora più forte e poi “De una Vez” è un meraviglioso inno all’amore».
© RIPRODUZIONE RISERVATA