Teatro Torino
4:01 pm, 12 Dicembre 21 calendario

Lundini aggiunge una data al Teatro Colosseo

Di: Redazione Metronews
condividi

TEATRO Ormai è così. È scattata la Lundini-mania. E lui, Valerio Lundini appunto, dopo il tutto esaurito nelle 24 tappe di tour estivo, è stato costretto ad aggiungere una seconda data al Teatro Colosseo (https://www.teatrocolosseo.it/) visto che la prima (quella di lunedì 20 dicembre) è andata sold out in pochi giorni. Lundini con Il mansplaining spiegato a mia figlia – tour nei bei teatri tornerà così in scena anche martedì 21 per portare sul palcoscenico i suoi sketch surreali, le sue canzoni, i giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto presentato – ovviamente – nel suo inconfondibile stile.

Dalla tv al teatro e non solo

Dopo aver convinto il grande pubblico televisivo con Una pezza di Lundini, originale late night comedy, con servizi surreali lontani dai luoghi comuni, dai cliché e dal buonismo con il suo rinnovato linguaggio di comicità televisiva e aver coinvolto nelle sue interviste nonsense dai Maneskin a Frank Matano, da Nino Frassica a J.Ax. – e tutti gli altri che si sono prestati al gioco dei suoi improbabili interrogatori – il comico e presentatore Valerio Lundini passa al teatro.

Lo spettacolo al Teatro Colosseo

Con Il mansplaining spiegato a mia figlia – tour nei bei teatri il pubblico avrà modo di scoprire dal vivo la versatilità ironica, sarcastica e giocosa di Lundini, un nuovo fuoriclasse della risata inaspettata che vanta, lontano dal piccolo schermo, un decennio di gavetta sui più disparati palcoscenici, compresi quelli che lo hanno ospitato come fumettista, come autore in radio  e non solo.

Lundini, Sanremo e la sua band

Quest’anno Lundini ha partecipato alla terza serata del Festival di Sanremo come ospite, insieme a Roy Paci, per la serata cover al fianco di Fulminacci con il brano Penso positivo di Jovanotti.

Esce poi Era meglio il libro, la sua prima opera letteraria mentre continua a suonare nella sua band I VazzaNikki.

 

12 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo