Lily Rose Depp
6:01 am, 7 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Lily Rose Depp ha un nuovo fidanzato

Di: Valeria Bobbi
Lily Rose Depp bacia Yassine Stein
condividi

Lily Rose Depp aveva incantato tutti quando aveva sfilato sul red carpet del festival di Venezia 77 insieme al fidanzato Timothée Chalamet. Poi la storia con l’attore statunitense si era conclusa, e lei era stata paparazzata con Austin Butler in una lunga sessione di baci a Londra. Archiviata anche quella, ora sono arrivate le foto di Lily Rose con il suo nuovo fidanzato, il rapper Yassine Stein.

Per Lily Rose lDepp a vita è un film

La modella e attrice, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis ha una vita amorosa da film. Non si fa in tempo a imparare i nomi di suoi fidanzati che già è finita. Negli scatti pubblicati da Page Six, Lily Rose passeggia e fa shopping in abiti casual per le strade di Los Angeles insieme al suo nuovo ragazzo, che non fa parte dei jet set hollywoodiano e che probabilmente avrà conosciuto a Parigi, dove vive la madre. I due, vestiti in abiti casual, si abbracciano scambiandosi un bacio affettuoso mentre bevono i loro frullati in un
parcheggio. Yassin Stein, classe 1999, è coetaneo di Lily Rose, ed è di origini marocchino-francesi. Di lui non si sa molto, solo che ha 27 anni e che è nato a Casablanca, in Marocco. 

Lily Rose a passeggio per LA con yassine
Lily Rose a passeggio per LA con Yassin. 
7 Dicembre 2021 ( modificato il 6 Dicembre 2021 | 14:16 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo