Musica
3:03 pm, 6 Dicembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Achille Lauro One Night Show agli Arcimboldi

Di: Redazione Metronews
Achille Lauro
condividi

Achille Lauro l’evento alle porte. L’unico show dell’autunno/inverno 2021, uno spettacolo di rara bellezza, un imperdibile One Night Show che l’artista porterà in scena martedì 7 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia, l’ensemble sinfonico con cui lo scorso settembre si è esibito a Taranto durante il Medita Festival. Lo show è impreziosito, in un brano, dall’esibizione e interpretazione speciale della splendida ballerina Klaudia Pepa.

One Night Show Achille Lauro

Un’occasione magica, perfetta per lasciarsi travolgere dalle sue esibizioni eleganti, raffinate e iconiche. Uno spettacolo carico di emozione, così coinvolgente da mostrare senza filtri i suoi sentimenti interiori, regalando visivamente al pubblico presente in sala un pezzo del suo cuore.

Achille Lauro infatti interpreterà i brani del suo repertorio mostrando live sui monitor i battiti del suo cuore. Avrà luce un vero e proprio quadro digitale unico al mondo. Un lavoro che sarà messo all’asta sotto forma di Nft su Crypto.com (la piattaforma celebre piattaforma del settore). Il quadro digitale darà vita a una charity a supporto del reparto di cardiologia infantile del Policlinico San Donato.

Achille Lauro, pseudonimo di Lauro De Marinis, è un cantautore e rapper italiano. Noto per i suoi lavori nell’hip hop, ha preso parte alla 69ª edizione del Festival di Sanremo con la famosa Rolls Royce e alla 70ª edizione con l’irriverente Me ne frego.

6 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA