Julia Roberts
12:45 pm, 2 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

La figlia di Julia Roberts bella come la mamma

Di: Valeria Bobbi
Hazel Moser, la figlia di Julia Roberts
condividi

Non poteva che essere bellissima la figlia di Julia R0berts, l’attrice di una delle favole più romantiche del cinema, “Pretty woman”: Hazel Moder ha compiuto 17 anni insieme al suo gemello Phinnaeus e la famosissima mamma, di solito molto gelosa della sua privacy, ha voluto fare loro una dedica speciale su Instagram, pubblicando la foto di quando erano appena nati con la scritta “I 17 anni più belli della mia vita”.

Hazel e Phinnaeus sono i gemelli primogeniti di Julia Roberts e del marito Daniel Moder che ormai sono sposati da ben 19 anni (tempo davvero da record per i matrimoni hollywoodiani) e hanno anche un figlio più piccolo, Henry Daniel, di 14 anni.

La dedica di papà Danny

Anche papà Daniel Moder ha voluto fare il suo tributo social, pubblicando una foto di oggi di Hazel. Nello scatto, Hazel e Henry sono intenti a fare colazione al tavolo della cucina.Entrambi molto riservati e senza account social, Hazel e Phinnaeus conducono una vita “normale” per essere figli di Hollywood. Addirittura, Hazel ha fatto il suo debutto ufficiale sul red carpet solo quest’anno, in occasione del Festival di Cannes 2021, insieme a papà Daniel. In diverse interviste, Julia Roberts ha raccontato che per diverso tempo i suoi figli non erano a conoscenza della notorietà della madre e che da sempre lei cerca di tenerli lontani dal mondo dei social e dei paparazzi. E, a giudicare dalle foto, possiamo dire che stanno facendo un ottimo lavoro

Hazel nella foto postata dal papà Danny moder
Hazel nella foto postata dal papà Danny Moder

.

Julia con i gemelli appena nati
Julia con i gemelli appena nati
2 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo