Musica
12:00 pm, 30 Novembre 21 calendario

Bryan Adams torna con il nuovo album “So Happy It Hurts”

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Brian Adams, ovvero: 40 anni di carriera, 14 album impressi nella memoria di più generazioni, prima posizione in classifica in 40 Paesi nel mondo, 3 Academy Award nomination, 5 Golden Globe nomination, 1 Grammy Award. Ora il rocker canadese Bryan Adams torna con il nuovo album So Happy It Hurts che uscirà l’11 marzo 2022.

Il quindicesimo album di Bryan Adams

So Happy It Hurts è il quindicesimo album in studio di Bryan Adams e contiene 12 brani di cui è autore. Arriva dopo il successo di Shine a Light che, ha debuttato al numero uno delle classifiche degli album nel marzo del 2019 e contiene l’omonimo singolo con Ed Sheeran e un duetto con Jennifer Lopez.
È uscita su tutte le piattaforme streaming e download la title track dell’album. So Happy It Hurts è un brano con un ritornello arioso e ritmato che entra in testa, sostenuto da energici riff e pronto a farsi spazio nelle playlist. Il singolo è accompagnato dal video diretto da Adams stesso (https://www.youtube.com/watch?v=d0caIWs0O9c).

Le versioni dell’album

L’album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, oltre che in formato fisico, in versione cd standard, cd deluxe con copertina lenticolare e libro con copertina rigida e vinile, vinile a colori e un cofanetto in edizione limitata che include cd deluxe, vinile, libro rilegato e foto autografata.

Il tour di Bryan Adams

Partirà a gennaio 2022 il tour mondiale, che arriva in Italia nel mese di febbraio per D’Alessandro e Galli . L’11 febbraio Bryan Adams sarà al Palazzo dello Sport di Roma, il 12 febbraio al Mandela Forum di Firenze e il 14 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano (TV).

Informazioni e dettagli prevendite su www.dalessandroegalli.com

30 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo