Risultati Serie A
5:00 pm, 21 Novembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Bologna, che botta! Il Venezia vince 1-0

Di: Redazione Metronews
condividi

Il Bologna cade in casa contro il Venezia. Decide un gol di Okereke al 61°.

Bologna, che botta!

Poca lucidità, ha ragione Mihajlović nel dopo partita. Scarsa vena realizzativa e reattività pari a zero, si può aggiungere. Il Bologna spreca un’occasione d’oro in casa per salire ancor di più in classifica. Esame di maturità fallito, dunque. A vincere è il Venezia che, prima della sosta, aveva fatto male alla Roma. Un colpaccio esterno che regala agli uomini di Zanetti un sereno ritorno a casa. Non sono molti 15 punti ma, viste le rivali, per ora possono bastare. Il gol partita arriva al 61°, scaturito da una serie di rimpalli. A decidere è Okereke, al suo secondo centro di fila. Per i felsinei ben 17 calci d’angolo battuti, tutti senza esito. E la gara si è chiusa con i lagunari in avanti, non con l’assedio degli uomini di casa.

Prossimo impegno, in casa dello Spezia, domenica prossima alle 15. È un’altra sfida salvezza. Il Venezia, invece, proverà a frenare la corsa dell’Inter sabato sera.

Le altre gare

Nelle altre gare pari spettacolo (2-2) tra Sassuolo e Cagliari con recriminazioni sarde. Apre Scamacca al 37°, pareggio di Keita Baldé al 40°. Padroni di casa ancora avanti grazie a un rigore di Berardi trasformato al 52° e definitivo pari di João Pedro, ancora su rigore, al 56°.
A Salerno, la Sampdoria vince 2-0. Si decide tutto in 4 minuti. Al 40° autogol di Di Tacchio e al 43° raddoppio di Candreva. I campani sono ultimi a quota 7 punti.

 

21 Novembre 2021 ( modificato il 22 Novembre 2021 | 18:46 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA