Musica
10:01 am, 4 Novembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

U2, nuovo singolo dalla colonna sonora di Sing 2

Di: Redazione Metronews
U2
condividi
U2 fuori con un nuovo singolo. È “Your Song Saved My Life” il titolo del primo inedito dal 2019, tratto dalla colonna sonora del film “Sing 2” che sarà pubblicata il 17 dicembre su etichetta Illumination/ Universal Pictures e Republic Records.

Per gli U2 la prima in un cartoon

In “Sing 2, sequel dell’amato “Sing” (2016) e nelle sale italiane dal 23 dicembre il leader degli U2, Bono farà il suo debutto nel cinema d’animazione. Darà la voce di Clay Calloway. Sing 2 è un film commedia musicale d’animazione computerizzato americano, scritto e diretto da Garth Jennings. Prodotto da Illumination Entertainment e distribuito da Universal Pictures.

La storia

Buster Moon e il suo nuovo cast, che ora hanno gli occhi puntati sul debutto di un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theatre nell’affascinante Redshore City. Ma senza connessioni, lui e i suoi cantanti devono intrufolarsi negli uffici della Crystal Entertainment, gestito dallo spietato magnate Jimmy Crystal. Qui la banda lancia l’idea di portare con loro la leggenda del rock Clay Calloway nel loro spettacolo. Buster deve intraprendere una missione per trovare Clay, ormai diventato solitario, e convincerlo a tornare alla ribalta.

Gli U2

Nel corso degli anni gli U2 hanno contribuito a numerose colonne sonore di film e hanno ricevuto due nomination nella categoria Miglior Canzone Originale agli Academy Awards per il brano “The Hands That Built America” (Gangs of New York, 2003) e “Ordinary Love” (Mandela: Long Walk To Freedom, 2014).
4 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo