Musica
12:50 pm, 27 Ottobre 21 calendario

I Måneskin apriranno il live dei Rolling Stones

Di: Patrizia Pertuso
condividi

MUSICA Non si fermano davanti a niente e a nessuno. Anzi. I Måneskin travolgono tutti con la loro musica (e la loro immagine). La notte scorsa sono stati ospiti dello statunitense Tonight Show di Jimmy Fallon sulla Nbc e da lì hanno lanciato la nuova “bomba”. Mostrando in diretta il vinile del loro nuovo album Teatro d’Ira Vol. 1, è arrivato l’annuncio: saranno loro, Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio ad aprire il 6 novembre a Las Vegas il live dei Rolling Stones. Nel frattempo, per non farsi mancare nulla, i Måneskin pensano al concerto di questa sera alla Bowery Ballroom di New York e a quello del primo novembre al Roxy Theatre di Las Vegas.

Nel Tonight Show la band, che dopo aver vinto il Festival di Sanremo con Zitti e Buoni e aver fatto guadagnare all’Italia il premio agli European Song Vision, hanno suonato dal vivo i loro ultimi successi, tra cui Beggin’, la cover dell’omonimo brano di Frankie Valli e i Four Seasons che è al 15esimo posto della Billboard Hot 100, e il nuovo singolo  Mammamia (il video ha debuttato solo la scorsa settimana).

I Måneskin sono i primi artisti italiani a partecipare al popolare show statunitense.

Nello scorso agosto avevano realizzato una nuova versione di I Wanna Be Your Slave accompagnati dal mitico Iggy Pop. Ora, toccherà a Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood accogliere la band romana sul palco.

E non è tutto. Domenica 14 novembre a Budapest saranno asegnati gli Mtv Europe Music Award ed i Måneskin partecipano alla gara in ben tre sezioni: Best Italian Act, Best Rock e Best Group.

Chissà che non continuino a far stare tutti Zitti e Buoni.

https://www.instagram.com/maneskinofficial/?hl=it

PATRIZIA PERTUSO

 

 

 

 

 

 

27 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo