Musica
2:31 pm, 18 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Travis Barker e Kourtney Kardashian si fidanzano

Di: Redazione Metronews
Barker Kardashian
condividi

Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono fidanzati ufficialmente, promettendosi amore eterno. Il tutto naturalmente anche sui social network. Pur essendo tra i musicisti più impegnati del momento, Barker ha trovato il tempo per l’amore quest’anno. E, dopo diversi mesi di frequentazione e uscite pubbliche insieme, ha annunciato il suo fidanzamento con l’imprenditrice e modella Kourtney.

Il batterista, cantautore e produttore del gruppo pop dei blink-182 e la star di “Al passo con i Kardashian” hanno reso pubblica la loro relazione intorno a San Valentino 2021 (anche se si diceva che si frequentassero dall’inverno precedente). Ma ora hanno deciso di fare davvero sul serio e lo hanno annunciato in una cerimonia sulla spiaggia di Montecito, in California, domenica.

Travis Barker e Kourtney Kardashian su Instagram

A rendere pubblico l’evento ci ha pensato Kourtney che su Instagram ha condiviso un paio di quello che presumibilmente è stato il momento della promessa di amore eterno, con i due abbracciati e circondati da un enorme cerchio di rose rosse e candele.
A sottolineare il significato del momento il post che accompagna le foto con Kourtney che ha scritto “per sempre” e Travis che ha commentato “per sempre”. La cronaca social del passo successivo alla promessa l’hanno regalata i parenti dei due. Alabama e Landon Barker hanno pubblicato foto e video sulle loro storie su Instagram, così come la famiglia Kardashian-Jenner.

18 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo