Jordana Brewster ritrova l’amore

Jordana Brewster e Mason Morfit sono ufficialmente fidanzati. A dare la notizia è stata la stessa attrice, star di “Fast and Furious”, 41 anni, postando sui social una sua fotografia abbracciata al fidanzato, in cui mostra uno scintillante e vistoso anello al dito. “JB presto sarà JBM“, ha scritto l’attrice come caption, riferendosi alle sue iniziali e a come diventerà il suo nome da sposata.
Secondo matrimonio per Jordana Brewster
Si tratta del secondo matrimonio per Jordana Brewster, che è stata sposata con il produttore Andrew Form per 13 anni (lo aveva conosciuto nel 2006 sul set del film Non aprite quella porta – L’inizio) prima di separarsi nel 2020. La coppia ha avuto due figli: Rowan, 5 anni, e Julian, 8. La voci su Jordana Brewster e Mason Morfit, Ceo di ValueAct Capital, famosa società d’investimento, hanno iniziato a circolare nel luglio scorso, quando i due sono stati avvistati mano nella mano a Santa Monica, in California.
Jordana e Morfit si conoscono da 4 anni
L’attrice, nel giugno scorso, aveva confessato a “Glamour” di aver conosciuto Morfit quattro anni prima, quando entrambi erano ancora sposati. I due si sono riavvicinati soltanto dopo la separazione dell’attrice da Andrew Form. «Alla fine il divorzio non è stata colpa mia o del mio ex marito. A 27 anni non ero pronta a far entrare davvero qualcuno nella mia vita. A 40 anni mi sono aperta e mi sono messa in gioco», ha raccontato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA