Nozze vip
2:50 pm, 16 Novembre 21 calendario
4 minuti di lettura lettura

Paris Hilton va a nozze con Carter

Di: Valeria Bobbi
Le nozze di Paris Hilton
condividi

«Il mio per sempre inizia oggi»: così l’ereditiera più famosa del mondo e antesignana delle influencer e delle socialitè Paris Hilton ha scritto a corredo delle foto postate su Instagram del suo matrimonio. Un matrimonio blindatissimo quello di Paris Hilton e Carter Reum, che si sono detti sì l’11 novembre nella villa di Bel Air del nonno della sposa.

Un matrimonio super blindato per Paris Hilton

Poche le foto trapelate dell’evento, tutte pubblicate sui social dalla sposa. La Hilton e Reum, entrambi quarantenni, si conoscono da 15 anni, ma si sono fidanzati ufficialmente a febbraio, dopo poco più di un anno d’amore. Lui le aveva organizzato un momento romantico sulla spiaggia, durante il quale le aveva donato un anelo di diamanti taglio smeraldo disegnato da Jean Dousset che lei ha sfoggiato anche alle nozze. Paris in passato era stata più volte vicina a sposarsi, senza mai giungere all’altare. Carter Milliken Reum è un autore, imprenditore e venture capitalist americano. Classe 1981, originario del Wayne, nell’Illinois, un passato in Goldman Sachs, insieme al fratello ha dato vita a un marchio di liquori, la Veev Spirits considerata tra le 500 società più importanti in America.

Tre giorni di festeggiamenti

“Fin da quando ero piccola, ho sognato il mio matrimonio da favola. Ho sognato di indossare un abito stupendo, senza tempo e chic. Sognavo di sposare un uomo che fosse il mio migliore amico e che avesse il cuore più dolce e gentile” ha scritto Paris Hilton su Instagram. La cerimonia è stata piuttosto intima, solo 200 invitati e giusto qualche star. Per mantenere la privacy, le telecamere erano vietate, ad eccezione della troupe di Peacock per le riprese della nuova docuserie della Hilton, Paris in Love, che ha debuttato lo stesso giorno del matrimonio. Dopo la cerimonia, nella tenuta di famiglia si è tenuto un lussuosissimo ricevimento  ma la vera festa è cominciata poi il giorno seguente: Paris, Carter e gli invitati si sono scatenati in una festa a tema carnevale sul molo di Santa Monica, mentre sabato gli sposini hanno indetto una serata elegante in cravatta e abito. Tre giorni di festa degne di un’ereditiera.

16 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo