Musica
10:24 am, 22 Luglio 20 calendario

Per il nuovo singolo Jasmine sceglie Zedd

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Dopo hit come Adore (certificata Platino in Italia), Sun Goes Down con Robin Schulz (Oro), Ain’t Nobody con Felix Jahen (Triplo Platino),  la cover di Mad World (Oro) e il singolo Forme geometriche con Benji & Fede,  Jasmine Thompson unisce la sua voce a quella del dj producer Zedd  nel nuovo singolo Funny.
«Quando ho ascoltato per la prima volta la voce di Jasmine mi ha fatto volare via e sapevo sin da subito che avrei voluto lavorare con lei su questo brano – afferma Zedd – C’è tanta energia ed emozione in questa canzone e la voce di Jasmine ha catturato il tutto perfettamente».
«Dopo che una storia finisce la gente sembra volerti stare più vicino e provare a riallacciare rapporti, darti più attenzione e dirti che gli sei mancata. Io ho avuto una relazione che non funzionava e appena si è conclusa questa persona ha voluto passare più tempo con me – spiega Jasmine –  Questa canzone parla di questo. Collaborare inoltre con Zedd è stata un’esperienza fantastica, il suo approccio è unico e ha fornito alla canzone un’energia incredibile portandola davvero alla luce».
Jasmine Thompson è cresciuta a Londra dove la sua famiglia formata da quattro persone viveva in un modesto bilocale. Dopo il divorzio dei suoi parenti Jasmine ha visto la madre fare anche quattro lavori contemporaneamente mettendo sempre al primo posto la creatività dei propri figli, fino a comprare un green screen di seconda mano per far registrare a Jasmine i video di lei mentre cantava, video che sono finiti su YouTube dove lei ad oggi ha totalizzato più di 630 milioni di views ed un canale con più di 3.5 milioni iscritti. 
Il boom su YouTube di Jasmine ha attirato l’attenzione della Atlantic US che l’hamessa sotto contratto a 13 anni.   Ora ha 19 anni e un successo che conta oltre 3 miliardi di stream tra tutte le produzioni proprie e dove è comparsa.
METRO

22 Luglio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo