Ben Harper Rock in Roma #11
6:00 am, 11 Aprile 19 calendario

Da Harper a Manson è Rock in Roma #11

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Grandi protagonisti della scena musicale italiana e internazionale nell’edizione 2019 di Rock in Roma in programma fra giugno e agosto fra Ippodromo delle Capannelle, Parco della Musica e Teatro Romano di Ostia Antica.
 
Davvero molto ricco il cast di quest’anno che può contare su stelle di prima grandezza come Ben Harper, in scena il 13 luglio con i suoi Innocent Criminals nella Cavea dell’Auditorium, e Kraftwerk, i pionieri della musica elettronica che si esibiranno il 27 e 28 giugno al Teatro Romano di Ostia Antica, per uno degli appuntamenti-clou del festival.
A giugno in scena anche Anathema e Calcutta, nome di punta della nuova canzone d’autore italiana, che suonerà per Rock in Roma il 27 giiugno alle Capannelle. Sarà sempre l’Ippodromo sull’Appia a ospitare i concerti di luglio di Franco 126, Gemitaiz, J-Ax & Articolo 31, Bad Bunny, Salmo, Ozuna, Subsonica e The Blaze. All’Auditorim Parco della Musica, oltre a Ben Harper, arriveranno anche Thirty Seconds to Mars, Skunk Anansie e Nick Mason, sul palco della Cavea il 16 luglio con The Heartbeat of Pink Floyd.
Fra gli artisti in scena al Teatro Romano Negrita, Neurosis, Marlene Kuntz e Loredana Bertè. Il festival si chiuderà con il concerto speciale del 7 settembre di The Giornalisti al Circo Massimo. Radio 2 Live, condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, sarà in diretta dall’Ippodromo delle Capannelle ONAIR con momenti di live, retroscena e curiosità (tutte le info su www.rockinroma.com www.the-base.it).
 
STEFANO MILIONI

11 Aprile 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA