CALCIOMERCATO
8:30 pm, 10 Giugno 18 calendario

La Roma ha Kluivert ma forse perde Nainggolan

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Roma scatenata. E spiritosa. Dopo Coric, Marcano e Cristante, è pronta ad annunciare Kluivert: sul suo profilo twitter ha pubblicato un’immagine dove ritrae i tre acquisti più un 4° misterioso, coperto da un lupo. La posa è la stessa di Justin Kluivert: enigma facilmente risolvibile, agli olandesi 14,5 milioni più 5 di bonus. Nainggolan è invece vicino all’Inter che, oltre al cash, offre uno tra Vecino, Candreva e Joao Mario.
INTER. Oltre al centrocampista belga, si punta al rinnovo con Icardi, cui sarà offerto un contratto da 7 milioni l’anno. Wanda Nara, che ha postato una foto in abbigliamento bianconero, punta a partire da 8. Seguiti Zappacosta (Chelsea) in difesa, Lasagna, Falcinelli e Quagliarella in attacco. 
JUVENTUS. Marotta vuole Cancelo, quest’anno all’Inter: troppi i 40 milioni chiesti dal Valencia, si pensa però a inserire nella trattativa Pjaca. In Francia dicono che Dybala potrebbe accasarsi al Psg vista la rottura con Cavani: difficile. Più facile vedere in bianconero Golovin, 22enne mezzala del Cska Mosca (25 milioni). 
MILAN. In attesa di novità finanziarie, poche news. Nemmeno su Zaza, il cui agente ha dichiarato di non essere stato contattato da nessun rossonero. 
LAZIO. Offerta del West Ham per Felipe Anderson: pochi, però, i 20 milioni più bonus messi finora sul piatto.
DOMENICO LATAGLIATA

10 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo