#XFactor
12:01 am, 5 Ottobre 17 calendario

X-Factor al via i temuti Bootcamp

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Ci siamo: è l’ora del temuto Bootcamp! Stasera dalle 21.15 su Sky Uno HD andrà in onda la prima delle 2 puntate dedicate alla seconda fase di selezione. Protagonisti Fedez e Manuel Agnelli alle prese con le scelte per formare la propria squadra, mentre la prossima settimana sarà il turno delle scelte di Mara Maionchi e Levante.
Le audizioni sono terminate, i 4 giudici si sono ritrovati nelle Gallerie d’Italia di Piazza Scala per il J Day, fase che permetterà solo a 48 talenti, tra i 73 che hanno avuto almeno 3 Sì, di accedere al Bootcamp. I giudici lavorano l’ultima volta insieme per scegliere chi potrà proseguire il percorso verso il Live Show di X-Factor. Ma prima Alessandro Cattelan annuncia la categoria di cui ogni giudice farà da mentore nella gara di questa stagione: i ragazzi tra i 16 e i 24 anni, gli Under Uomini, sono affidati a Fedez, i Gruppi, saranno sotto l’ala di Agnelli. Delle altre 2 sapremo alla prossima puntata.
Al Bootcamp le sedie da 6 sono ridotte a 5: ogni giudice può portare 5 talenti della propria squadra all’ultima fase.Ma le sedie una volta conquistate possono essere sempre date a qualcun altro, l’obiettivo per tutti i talenti è tenersi la postazione perché solo i migliori 20 potranno partire per gli Home Visit.
Questa settimana, poi, partono anche le selezioni di Strafactor. La giuria – Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer – sarà impegnata a trovare i 12 concorrenti che si sfideranno in diretta nello show dello show alla cui guida ritroviamo Daniela Collu.
Infine, 20 ottobre partirà X Factor Daily, la striscia quotidiana, guidata per il 3° anno consecutivo da Aurora Ramazzotti.
 
METRO

5 Ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo