Chef Alessandro Borghese
8:00 am, 24 Maggio 17 calendario

Live Aperitivo tour by chef Borghese

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Chef Alessandro Borghese approda nella Capitale con il suo Live Aperitivo Tour. Apputnamento stasera da Obicà Parlamento (ore 19-21) per un evento che segna un ritorno alle origini nel primo Mozzarella Bar aperto dal gruppo nel maggio del 2004. All’angolo di via dei Prefetti, incastonato fra i grandi tesori della città a pochi passi da piazza Navona e Montecitorio, Obicà Parlamento coniuga al suo interno un design contemporaneo e tratti di antica romanità, come le arcate con colonne doriche nella sala interna.
Nel Live Aperitivo il pubblico (si consiglia la prenotazione sul sito www.eventiroma@obica.com) sarà coinvolto in un appassionante show cooking di Alessandro Borghese, a colpi di nuovi piattini creati dallo chef in esclusiva per il famoso Mozzarella Bar
L’aperitivo (20 euro a persona) comprende open bar e una degustazione delle proposte del menù Food to Share, ascoltando buona musica. Si vola dalle Zucchine alla Scapece con Mozzarella di Bufala e Pinoli, al  Boccone di Mozzarella di Bufala Campana DOP, con Ciauscolo di Visso IGP e Cavolo Cappuccio, passando per Baccalà Mantecato con Chips di Polenta e Mozzarella di Bufala Affumicata, al Supplì al Telefono con Riso, Mozzarella di Bufala, Pomodoro, Pecorino Romano e Basilico, le Crocchette di Patate e Cime di Rapa con Acciughe di Cetara e Mozzarella di Bufala Affumicata, fino ai Crostini con Friggitelli marinati alle Acciughe e Mozzarella di Bufala e Zeppole. E poi l’originale Pasta alla Canapa con ragù di verdure e mozzarella di bufala affumicata. Poesia per le papille gustative, ma anche per la vista. Assaggiare per credere!
 
METRO

24 Maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo