Chef Alessandro Borghese
6:14 am, 26 Gennaio 21 calendario

4 Ristoranti, sfida finale a colpi di polpette

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE Si conclude il viaggio di Alessandro Borghese. “4 Ristoranti” stasera, su Sky e Now Tv, cala il sipario. Ultima tappa: la Madonnina, alla ricerca del miglior ristorante di cucina regionale. Per chi vive a Milano, dal punto di vista culinario, in pochi minuti è possibile raggiungere qualsiasi regione.
Qui negli Anni 60, sono arrivati ristoratori da tutto il Paese con le ricette della loro cucina regionale, per portare le ricchezze e i sapori della loro terra. Così oggi a Milano basta prendere il tram o la metro e pare di essere in Sicilia, Toscana, Campania…
Un viaggio che compirà anche Chef Borghese per scoprire se i ristoranti regionali sono rimasti fedeli alle tradizioni. Gli sfidanti? Sandra con Tàscaro, Rosario con Napoli 1820, Roberto con Frades Porto Cervo e Markus con Ristorante Rifugio. In palio il titolo di miglior ristorante e 5mila euro. In questa puntata le polpette sono categoria special, che si aggiunge alle altre 4 da votare: location, menu, servizio e conto. Che vinca il più giotto!
 
 
METRO
 

26 Gennaio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo