Luxuria/Marcuzzi/Isola dei Famosi
6:00 pm, 26 Gennaio 17 calendario

Riecco l’Isola dei Famosi con Marcuzzi e Luxuria

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Dall’homo sapiens, all’homo catodicus, che deve guadagnarsi la “sopravvivenza televisiva”. Questo il tema della nuova “Isola dei Famosi”: l’evoluzione (o involuzione?) della specie umana.
Sul trono di conduttrice ancora Alessia Marcuzzi, con la grintosa Vladimir Luxuria a fare l’opinionista (al posto di Mara Venier e Alfonso Signorini). I naufraghi vivranno su diverse isole a seconda del livello di evoluzione, e dovranno affrontare prove fisiche e psicologiche, in una sorta di esperimento scientifico, spiegano i curatori del programma. Costante l’interazione col mondo social attraverso le dirette streaming e il televoto.
«Incoraraggerò i concorrenti nei momenti di debolezza e fustigherò le mancanze di rispetto» assicura Luxuria. Mentre Alessia Marcuzzi sottolinea: «Mi piacciono i reality perché imprevedibili, e mantengo un ruolo a metà fra quello di conduttrice e quello di spettatrice. Uno show come questo ha bisogno anche di personaggi controversi». E a far parlare di sé ci saranno la pornostar Malena, l’attore Massimo Ceccherini, il rapper Moreno, Eva Grimaldi, Raz Degan e la cantante Nancy Coppola.
«Stefano Bettarini? – spiga la Marcuzzi – Aarà il mio inviato in Honduras. All’inizio da parte mia c’era una certa reticenza, ma credo sia normale perché dopo alcune sue dichiarazioni sulle donne mi ero sentita infastidita. Poi ci siamo incontrati, lui mi ha spiegato. Pensava che nessuno lo sentisse. Penso che adesso si sia scusato abbastanza». Ne vedremo delle belle da lunedì sera su Canale5!
 
METRO

26 Gennaio 2017 ( modificato il 16 Luglio 2021 | 15:14 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA