Biglia/Lazio
8:21 pm, 6 Marzo 16 calendario

Toro-Lazio 1-1, Pioli: Possiamo fare di più!

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Un tempo per parte, 1 punto che non serve a nessuno. Indigesto ancora una volta il lunch match per il Torino costretto al pari da una Lazio senza stimoli, con la testa all’imminente sfida di Europa League (unico obiettivo stagionale). Partenza sprint dei granata con Belotti in gol al 12’. Fallisce il raddoppio  Immobile che calcia alle stelle il rigore assegnato per atterramento dello stesso Belotti ad opera di Cataldi. Nella ripresa è quasi solo Lazio. Il palo di Parolo e il penalty di Biglia (ingenuo Molinaro).
Tanti rimpianti per il tecnico Ventura, mentre per Pioli, la squadra può e deve dare di più anche in campionato, per salvare la faccia. “Possiamo e dobbiamo fare di più – dice a fine match – la squadra ha le possibilità di gestire le gare come nella ripresa, in cui siamo stati compatti e abbiamo costruito”.
Torino: “Troppe occasioni sprecate”
“C’è rammarico, soprattutto per non aver segnato più reti nel primo tempo. Lo avremmo meritato. Potevamo segnare anche a inizio ripresa. Poi, se fallisci tante occasioni ci sta che gli avversari ti puniscono. Ho visto comunque tante cose positive, lo spirito giusto del Toro”. Non ha dubbi Giampiero Ventura tecnico del Torino che lascia il campo un po’ amareggiato.
 
METRO/(Foto Lapresse)

6 Marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA